Berlusconi “Yonghong Li, accordi non rispettati. Dove sono gli sponsor?”

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

NEWS MILANSilvio Berlusconi non è contento della piega che ha preso il club rossonero in questi tempi, considerando sia la situazione economico-finanziaria che quella sportiva.

Dopo aver in un primo momento esaltato gli ingenti investimenti del Milan nel calciomercato estivo, Berlusconi ha in seguito esposto delle critiche riguardanti la gestione societaria e quella di campo. Non sono mancate frecciate all’indirizzo di Yonghong Li, Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella. Il tipo di mercato effettuato non gli è piaciuto, dato che sono arrivati troppi giocatori e secondo lui ne bastavano 3-4 di alto livello. E non gli piace neppure come l’allenatore schiera e fa giocare la squadra.

Nell’intervista concessa a Maurizio Costanzo su Canale5, l’ex presidente del Milan ha dichiarato quando segue sul club rossonero: «Lo vedo in tv e sto male. Non sono più tornato a San Siro». Inoltre La Gazzetta dello Sport ha raccolto altre parole rilasciate da Berlusconi dopo la trasmissione ‘L’intervista’ e che riguardano sempre la società milanista: «Sono molto deluso perché vedo che gli accordi con la nuova proprietà non sono quelli presi all’inizio per il bene della squadra. Erano previsti nuovi sponsor che non sono mai arrivati».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy