Juventus, De Sciglio: “Con il Milan ho ancora buoni rapporti”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una cessione che non è stata sicuramente rimpianta in estate dal Milan quella di Mattia De Sciglio, giovane terzino cresciuto nel club rossonero ma passato alla Juventus per circa 15 milioni di euro.

Il difensore classe ’92 è sempre stato legato al Milan, sua squadra del cuore e club nel quale ha potuto approcciarsi al calcio che conta, ma l’ultima stagione negativa aveva segnato una rottura definitiva tra De Sciglio e parte della tifoseria, che lo ha bruscamente criticato anche quando ha indossato la fascia di capitano in emergenza.

Con la Juventus spera di tornare a buoni livelli, ma intanto non può non parlare ancora della sua ex squadra. Interpellato oggi da Sky Sport il terzino italiano ha ammesso: “Ho ancora buoni rapporti con il Milan ed i miei vecchi compagni, mi sono lasciato bene con la società senza nessuno strappo clamoroso. E’ un club che ha scelto di cambiare molto, e quando si fa una rivoluzione tecnica bisogna avere sempre pazienza. Io l’ho vissuto nel Milan del 2012, quando dei campioni assoluti come Gattuso, Nesta, Ibrahimovic e Inzaghi lasciarono tutti assieme il club”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy