Gene Gnocchi: “Berlusconi? Ha lasciato lui il Milan nel caos”

gnocchi
Gene Gnocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fa ancora discutere e parlare di se’ Silvio Berlusconi. Seppur nuovamente impegnato sulla scena politica, l’ex presidente del Milan non disdegna di commentare in maniera poco positiva l’andamento della squadra e la gestione attuale.

Oggi l’ex proprietario rossonero se l’è presa in particolare con il suo successore Yonghong Li, ammettendo che il manager cinese non avrebbe rispettato alcuni accordi stretti al momento del closing con Fininvest. A rispondere a Berlusconi c’ha pensato oggi pomeriggio Gene Gnocchi, noto comico simpatizzante del Milan che nella sua carriera artistica ha spesso messo l’ex premier nel mirino, con frecciatine e sarcasmo assolutamente irriverente.

Interpellato oggi da Radio TMW Gnocchi ha risposto così alle accuse di Berlusconi verso la proprietà cinese del Milan: “L’ex presidente deve ricordarsi che se il Milan è in questa condizione un motivo c’è. Il Milan non è che non vince da ieri, ma da molti anni e arriva da una situazione societaria e di mercato molto molto complessa”. Replica dunque decisamente palese quella del comico parmense, che in effetti ricorda a Berlusconi e a tutti i ‘nostalgici’ della sua splendida era rossonera che negli ultimi anni la gestione societaria non era stata proprio virtuosa, sia tecnicamente che dal punto di visto finanziario.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy