Squinzi: “Milan in Champions? La rosa non è all’altezza”

Squinzi
Giorgio Squinzi

MILAN NEWS – Per Giorgio Squinzi il vero derby stagionale è quello che si disputerà domani sera al Mapei Stadium; il presidente di Confindustria è patron del Sassuolo ma allo stesso tempo uno storico tifoso del Milan, che segue costantemente con passione.

Il manager italiano è stato interpellato oggi dalla Gazzetta dello Sport proprio per esprimere le proprie sensazioni alla vigilia di questa gara così speciale per lui. Ma gli umori non sono buoni, visto l’andamento a rilento di entrambe le squadre: “Il mio Sassuolo-Milan più triste. Sarà al di sotto delle aspettatevi di due o tre mesi fa, doveva essere una sfida quasi d’alta quota. E invece…Il pareggio del Milan ad Atene lo conferma, gara brutta. Anzi peggio”.

Squinzi commenta così le parole del suo amico Silvio Berlusconi, il quale ha fortemente criticato le scelte in campagna acquisti della nuova dirigenza rossonera: “Le sue riflessioni sono condivisibili, non vedo fenomeni in questa squadra. I cinesi del Milan? Aspettiamo, vediamo. C’è molta incertezza, ma noto anche elementi positivi, come il fatto che dietro la nuova proprietà ci siano come finanziatori alcuni fondi americani”.

Infine Squinzi si è espresso su Vincenzo Montella, tecnico del Milan che rischia il posto senza una vittoria domani sera: “Sono pronto a cambiare idea su di lui, va lasciato lavorare anche se la rosa del Milan non è all’altezza della Champions League. Chi rischia di più tra lui e Bucchi? Se a decidere fosse il buon senso, nessuno dei due. Ma a volte si decide con la pancia dei tifosi. E comunque a Bucchi abbiamo già confermato la fiducia: non sappiamo ancora quali sono i suoi limiti”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy