Sky – Milan, Han Li rientrato in Italia. Pranzo a Milanello

David Han Li Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
David Han Li, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan torna a vincere a Reggio Emilia con la consapevolezza che per uscire dal tunnel serve ancora di più. La società però è felice che la squadra, seppur non in maniera del tutto convincente, abbia dato le risposte che cercava.

La dirigenza rossonera è sempre stata molto vicina a squadra e allenatore in queste settimane difficili. Massimiliano Mirabelli è tutti i giorni a Milanello, spesso in compagnia di Marco Fassone. Nelle ultime settimane presenza costante anche di David Han Li, braccio destro di Yonghong Li e direttore esecutivo del Milan. Ieri però non era al Mapei Stadium per la gara contro il Sassuolo bensì a Londra.

Avvistato allo Stamford Bridge in occasione di Chelsea-Manchester United, si è subito pensato ad un contatto con Antonio Conte. In realtà Han Li era nella capitale inglese alla ricerca di nuovi sponsor in compagnia di Lorenzo Giorgetti, chief commercial officer rossonero. Il dirigente asiatico è però tornato in Italia e poco fa, come riportato da Sky Sport, ha raggiunto la squadra a Milanello e ha pranzo insieme a Fassone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy