Milan, Han Li vola a Londra a caccia di nuovi sponsor

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nelle ultime ore si è vociferato di un contatto in prospettiva futura tra il Milan e Antonio Conte, allenatore del Chelsea che viene indicato da molti organi di stampa come l’obiettivo dichiarato per la panchina rossonera del prossimo anno.

Una voce smentita dalla dirigenza milanista anche nel pre-partita di Sassuolo-Milan di ieri sera, ma che sembrava poter prendere corpo dalla notizia del viaggio verso Londra del direttore esecutivo cinese David Han Li; ieri il dirigente asiatico, che nelle ultime settimane è stato molto vicino alla squadra di Montella, si è diretto nella capitale inglese e pare aver assistito dal vivo al big-match di Premier tra il Chelsea ed il Manchester United. Appariva dunque automatico pensare ad un vero e concreto contatto iniziale tra la dirigenza del Milan e mister Conte, da sempre attratto dall’idea di tornare in Serie A.

In realtà, come spiegato dal portale Calcio&Finanza il viaggio di Han Li aveva tutt’altri scopi, non riguardanti l’area sportiva del Milan che spetta invece in primis al d.s. Mirabelli. Il manager cinese è volato a Londra alla caccia di nuovi sponsor e partnership commerciali di rilievo, utili ad incrementare ricavi ed introiti per le casse rossonere. La conferma di questo intento è da ritrovare nella presenza di Lorenzo Giorgetti, chief commercial officer del Milan, che ha accompagnato Han Li in questa trasferta di lavoro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy