Milan, in arrivo il nuovo preparatore atletico per Montella

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – In casa rossonera è tornato il sereno dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Sassuolo. Un successo molto importante, anche se adesso la squadra di Vincenzo Montella è chiamata ad avere continuità e dopo la sosta dovrà vedersela col Napoli al San Paolo.

Il mister dovrà rinunciare ad alcuni giocatori chiamati in Nazionale, però potrebbe ricevere un nuovo innesto nel suo staff. Stando alle news Milan del quotidiano La Repubblica, infatti, a Milanello dovrebbe finalmente arrivare il preparatore atletico che prenderà il posto dell’esonerato Emanuele Marra. La scelta pare essere ricaduta su Mario Innaurato, che finora aveva fatto parte dello staff della Nazionale della Costa D’Avorio. L’italo-belga, salvo sorprese, dovrebbe presto unirsi al team di collaboratori di Montella.

Dopo aver sondato diverse piste, tra le quali anche Massimo Neri (sotto contratto con Cina e Guangzhou Evergrande), il Milan sembra aver deciso di ingaggiare Innaurato. Una figura che ha esperienza e che potrebbe dare un buon apporto alla causa rossonera. Dopo tanta attesa, è il caso che anche questa vicenda venga chiusa. Ovviamente nello staff non manca chi si sta occupando della preparazione fisica dei giocatori, però è opportuno che il team di collaboratori venga completato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy