Ag. Mazzarri: “Milan? Illazioni e fantasie, niente di concreto”

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (©Getty Images)

NEWS MILANWalter Mazzarri è uno degli allenatore accostati alla panchina rossonera in queste settimane, nelle quali più volte si è parlato della possibilità che Vincenzo Montella venisse esonerato. Tuttavia, non è avvenuto alcun esonero.

Il Milan ha continuato a dare fiducia all’attuale tecnico, nonostante diversi risultati non positivi. La recente vittoria sul campo del Sassuolo ha consolidato la posizione del mister, che adesso spera di rilanciare definitivamente la squadra e cacciare tutte quelle voci che lo danno in bilico, con altri tecnici pronti a subentrare.

Intanto Andrea D’Amico, agente di Mazzarri, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com si è così espresso sulle indiscrezioni che hanno accostato l’ex allenatore di Napoli e Inter al Milan: “Tutte le voci giornalistiche uscite finora sono tutte illazioni, oltre a fantasie, alle volte. Non c’è nulla di concreto, è sotto contratto con il Watford, non c’è nessuna novità. Poi capisco l’opinione pubblica e i giornalisti che vogliono anticipare… ma è un nome papabile e come lui ce ne sono tanti”.

Smentito tutto da parte del noto procuratore, che ricorda che il suo assistito è ancora legato contrattualmente al Watford. Nella passata stagione, infatti, ha allenato il club della Premier League portandolo alla salvezza ma non venendo poi confermato.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy