Mazzarri, addio Milan: futuro in MLS al Montreal Impact?

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (©Getty Images)

MILAN NEWS – La precarietà della panchina di Vincenzo Montella, visti i risultati scadenti ottenuti in campionato, ha portato a galla alcuni nomi dei possibili successori. Tra questi, uno dei primi è stato Walter Mazzarri.

La sua candidatura però non sembra essere mai stata presa in considerazione dalla dirigenza rossonera. Inoltre il nome di Mazzarri non entusiasmava affatto il pubblico milanista. Difficile pensare che il club rossonero, dopo aver puntato molto sul ritorno dell’entusiasmo dei tifosi nel corso dell’estate, potesse voltargli le spalle vista la loro palese presa di posizione. Ieri l’agente di Mazzarri ha parlato dell’ipotesi Milan, che ad oggi è ormai da non considerarsi più.

Il futuro dell’ex tecnico di Napoli e Inter potrebbe essere negli Stati Uniti. In particolare sarebbe il presidente Joey Saputo – proprietario del Montreal Impact, oltre che del Bologna – ad apprezzare il profilo del tecnico toscano. I profili sondati sin qui sono diversi, tra questi anche l’ex Milan Alessandro Nesta, il quale al momento è allenatore del Miami. Secondo il Corriere di Bologna però, Mazzarri sarebbe la prima scelta. Reduce dall’avventura al Watford con cui è ancora sotto contratto fino al giugno 2019, l’allenatore si libererebbe solo in cambio di una proposta ambiziosa a livello tecnico e, ovviamente, economico.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy