Domani Fassone a Casa Milan per rispondere ai tifosi

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ultima settimana molto impegnativa a livello societario per Marco Fassone. Lo scorso giovedì l’amministratore delegato, insieme a David Han Li, è stato in UEFA per presentare il piano finanziario del club fino al 2021 e ottenere il voluntary agreement.

Inoltre lunedì mattina si è svolta l’Assemblea dei Soci a Casa Milan, in cui l’a.d. milanista era ovviamente presente. Si è discusso del bilancio e degli aumenti di capitale. Inoltre al termine dell’assemblea Fassone ha risposto alle domande dei piccoli azionisti sui temi legati al calciomercato e allo stadio di proprietà. Domani Marco Fassone parteciperà alla Q&A e risponderà ai tifosi. Questo l’annuncio ufficiale del club: “Continua il filo diretto tra il Milan e i suoi tifosi. Un nuovo segnale di presenza e trasparenza da parte della società, che dalla scorsa estate ha voluto avvicinarsi sempre di più alla gente milanista”

Tutti i tifosi del Milan avranno dunque di porre una domanda a Fassone con l’hashtag “#AskFassone” su tutti i social del club e durante la diretta ufficiale. L’evento verrà trasmesso live su Milan TV e come di consueto sul profilo ufficiale Facebook, dalla sede di via Aldo Rossi alle ore 16:30.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy