Rivoluzione Milanello: restyling e nuovo nome in vista?

tabellone milanello
(foto dal web)

MILAN NEWS – Uno dei temi caldi dei prossimi mesi in casa Milan sarà quello relativo allo stadio, visto che i rossoneri dovranno scegliere se puntare su un impianto di proprietà o restare in condivisione con l’Inter a San Siro.

Oltre alla questione stadio però, secondo Tuttosport, il club di via Aldo Rossi prenderà seriamente in considerazione di effettuare lavori di restyling presso il centro sportivo di Milanello. Già qualche mese fa si parlò della decisione da parte della nuova proprietà di mettere mano all’impianto di Carnago per renderlo più moderno e ospitale, nonostante tuttora venga considerato uno dei centri d’allenamento più all’avanguardia in assoluto, almeno in Italia.

Pare che tra qualche mese possano essere avviati tali lavori di ristrutturazione sia delle aree al coperto che di quelle esterne, con la costruzione di una tribuna attorno al campo d’allenamento. Il Milan inoltre potrebbe essere affiancato da uno sponsor per finanziare tale restyling, che consentirebbe anche il cambio del nome del centro sportivo come già effettuato dall’Inter: i nerazzurri hanno già svolto dei lavori di ristrutturazione ad Appiano Gentile rinominando il centro come Suning Sport Centre, proprio perché tale mano d’opera è stata finanziata dalla società del magnate cinese Zhang Jindong.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy