Milanello, presto via ai lavori per una tribuna interna

Milanello
Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La nuova dirigenza del Milan è al lavoro per far contenti i propri tifosi; come riportato oggi dal Corriere dello Sport pare che la prossima mossa sarà una innovazione all’interno del centro sportivo di Milanello proprio per favorire i supporter più caldi.

Sembra che a breve possano partire i lavori per la costruzione di una nuova tribuna all’interno di Milanello; un’area formata da spalti che favoriranno la visione degli allenamenti e delle partitelle a porte aperte per i tifosi che decideranno dunque di seguire anche durante la settimana il lavoro e gli impegni del Milan. Visto che già molti club di Serie A hanno costruito dei veri e propri mini-stadi all’interno dei rispettivi centri d’allenamento, anche la società rossonera vuole adeguarsi nel progetto di riavvicinamento con il proprio tifo più accanito.

Un’idea che farà sicuramente piacere a tutti coloro che già domani pomeriggio, in vista del primissimo allenamento stagionale della squadra di Vincenzo Montella, saranno presenti a Carnago per sostenere i calciatori del nuovo Milan, sia i neo-acquisti che i cosiddetti ‘veterani’. Oltre ai lavori previsti per migliorare lo stadio di San Siro dunque il club italo-cinese sarà impegnato anche nella costruzione di questa tribuna interna a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy