Domani si comincia: il Milan si raduna senza i Nazionali

Musacchio a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Sembra ieri che il campionato di Serie A stagione 2016-2017 aveva chiuso i battenti, con il Milan tornato a qualificarsi per l’Europa League dopo anni di assenza dai tornei continentali. Invece già da domani si riprende con l’inizio degli allenamenti.

Infatti domani, 5 luglio, è previsto l’inizio ufficiale dal raduno anche se tra ieri e stamattina i calciatori del Milan sono già in città per le consuete visite mediche di rito prima di partire con l’avvio semi-ufficiale della stagione. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport domani mattina si ricomincerà in pompa maglia: conferenza stampa di partenza a Casa Milan con il duo Fassone-Mirabelli che accompagnerà mister Vincenzo Montella, poi nel pomeriggio tutti a Milanello per il primo allenamento a porte aperte, dove è persino previsto il ritorno dopo due anni di assenza delusa della Curva Sud a dare manforte alla squadra.

Gruppo quasi al completo domani a Milanello, dove mancheranno soltanto i Nazionali, ovvero coloro che hanno partecipato alla Confederations Cup o agli Europei Under 21; per il resto tutti presenti, anche i neo-acquisti Musacchio e Rodriguez che in realtà assieme ad Antonelli hanno cominciato a lavorare già dalla scorsa settimana per rimettersi subito in buona forma. C’è tanta voglia di far bene, di vincere e convincere. Domani sarà una giornata importante, che darà il via a quella che dovrà essere la stagione della rinascita rossonera.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy