Verso Napoli-Milan: Biglia prova il recupero, ma deve convincere

Lucas Biglia
Lucas Biglia in Milan-Genoa (©getty images)

MILAN NEWS – In vista della trasferta in casa del Napoli di sbato prossimo Vincenzo Montella dovrà risolvere un dubbio a centrocampo che riguarda la cabina di regia, ovvero il calciatore che farà da playmaker basso della manovra.

Il Milan potrebbe riavere a disposizione Lucas Biglia; il centrocampista argentino classe ’86 è rimasto fuori nelle ultime sfide per colpa di alcuni dolori al ginocchio e ha saltato anche la convocazione della sua Nazionale per le amichevoli dell’ultima settimana. Il calciatore potrebbe stringere i denti ed anticipare il rientro per non perdere l’importante appuntamento del San Paolo, anche se ad oggi appare più probabile e sicuro un suo rientro contro l’Austria Vienna nel match di Europa League previsto per giovedì 23 novembre.

Come scrive Tuttosport il Milan vuole puntare forte su Biglia, ma l’argentino dovrà dare una risposta positiva sul campo dopo le troppe gare deludenti giocate sinora. L’ex laziale ha deluso le aspettative e tra insufficienze e infortuni non è ancora riuscito ad entrare negli schemi di Montella. Napoli potrebbe essere un banco di prova quasi definitivo per l’argentino, sfida determinante anche per i destini rossoneri in campionato. Se non dovesse farcela Biglia sarà ancora l’ex capitano Riccardo Montolivo ad agire come regista di centrocampo, viste le buone prove recenti contro AEK Atene e Sassuolo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy