Milan, bollettino medico: le condizioni di Biglia, Calabria, Storari e Conti

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il dottor Mazzoni ai microfoni di Milan TV ha fatto il solito punto della situazione sui giocatori della squadra di Vincenzo Montella che hanno dei problemi fisici.

Si parte da Lucas Biglia: “Sta progredendo, ha fatto qualche settimana di cure e lavoro personalizzato. Oggi farà il primo allenamento parziale in gruppo e nei prossimi giorni aumenterà progressivamente il lavoro in gruppo. Questo lavoro ci dirà, in base alle risposte del tendine, se sarà totalmente a disposizione del gruppo e se servirà qualcosa in più”.

Poi si passa a Davide Calabria: “Situazione da monitorare giorno per giorno. Siamo neanche a 10 giorni da un trauma contusivo-distorsivo abbastanza importante, anche perché ha interessato la caviglia che lo ha fatto tribolare nell’altra stagione. E’ in miglioramento significativo, ma è presto per dire quanto tornerà. Non ha ancora cominciato a correre”.

Problemi pure per Marco Storari: “E’ alle prese con un mal di schiena e dunque oggi non si allena per tale ragione”.

Infine si parla di Andrea Conti: “Ha iniziato a fare jogging leggero. Tra due giorni saremo a due mesi dall’operazione. Il fatto che abbia fatto questo jogging è positivo. E’ presto per dire se la prognosi finale cambierà. Dipenderà da come risponderà il ginocchio quando verrà sollecitato maggiormente. Siamo soddisfatti di come stanno procedendo le cose”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy