Premium – Fassone a Milanello per stare vicino alla squadra

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – La ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali significa molto per il Milan, che dal match di Napoli in poi vivrà un paio di mesi decisivi almeno per i destini stagionali.

I rossoneri infatti dopo la gara di sabato non avranno più scontri diretti sino a fine gennaio, quando incontreranno la Lazio per la terza giornata di ritorno. Il Milan deve cominciare così la risalita in classifica approfittando del calendario invernale favorevole sulla carta. Ma già dal match del San Paolo si attendono risposte positive, soprattutto dopo il 2-0 sul Sassuolo che ha dimostrato quanto la squadra di Vincenzo Montella sia ancora coesa e pronta a risalire la china.

In tal senso Premium Sport ha riportato poco fa che l’amministratore delegato Marco Fassone ha deciso stamattina di recarsi al centro sportivo di Milanello per sostenere la squadra di Montella e mostrare vicinanza e fiducia da parte di proprietà e dirigenza. In un momento particolare della stagione come questo, dove il Milan è impegnato anche su insidiosi percorsi societari e finanziari, Fassone ha deciso almeno in queste ore di dare priorità all’unità e all’umore del gruppo rossonero e di presenziare l’allenamento odierno in vista della sfida di Napoli.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy