Milan, ecco Innaurato. E Biglia recupera per il Napoli

Vincenzo Montella Mario Innaurato
Vincenzo Montella e Mario Innaurato (foto da Twitter)

MILAN NEWS – La posizione di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan è più solida. Lo si evince sia dalla vittoria col Sassuolo nell’ultima di campionato, sia dal fatto che il club gli abbia dato carta bianca per reperire un nuovo membro del suo staff.

Montella ha scelto da tempo Mauro Innaurato come nuovo preparatore atletico e ieri, tramite un tweet, il club ha annunciato l’ingaggio dell’italo-belga. Il tecnico di origini abruzzesi prende il posto dell’esonerato Emanuele Marra e dopo l’esperienza con la Costa d’Avorio ha subito iniziato a collaborare con il Milan ed a prendere confidenza con l’aria di Milanello. Nelle fila rossonere, come ricorda il Corriere dello Sport, sono presenti due calciatori che conoscono bene Innaurato e i suoi metodi di lavoro: Franck Kessié e Lucas Biglia, quest’ultimo stimato fin dai tempi dell’Anderlecht.

E proprio Biglia fa sorridere mister Montella in vista del match di sabato contro il Napoli. Ieri il regista argentino ha svolto la seduta d’allenamento con il gruppo dando ad intendere di essere ormai quasi completamente recuperato. In forte dubbio fino a qualche giorno fa, l’ex Lazio sembra dunque mettersi in fila per un posto da titolare al San Paolo, dove dovrebbe rientrare accanto a Kessié nel 3-4-2-1 disegnato dal tecnico.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy