Milan, Montella presenta il nuovo preparatore atletico: “Benvenuto Innaurato”

Vincenzo Montella Mario Innaurato
Vincenzo Montella e Mario Innaurato (foto da Twitter)

MILAN NEWS – In questi mesi si è tanto parlato della condizione fisica e atletica della squadra rossonera, apparsa tutt’altro che all’altezza. Lo scorso 26 settembre Vincenzo Montella ha deciso di licenziare Emanuele Marra e, poco meno di due mesi ecco ufficialmente il sostituto.

Quest’oggi a Milanello dunque novità importante: allo staff di mister Montella si è aggiunto il nuovo preparatore Mario Innaurato. Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso mister sul proprio profilo Twitter: “Oggi primo giorno insieme a Milanello.
Un caloroso benvenuto a Mario Innaurato nella grande famiglia rossonera!”. Come ormai si sapeva in via ufficiosa da diverse settimane, sarà lui il sostituto dell’esonerato Emanuele Marra. Innaurato ha lavorato fino a qualche giorno fa con la Nazionale della Costa d’Avorio del rossonero Franck Kessié. In passato ha lavorato anche con Lucas Biglia all’Andelecht. E’ di nazionalità belga, ma possiede origini italiane, e ha svolto la propria mansione anche nella nazionale del Belgio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy