Milan, Montella sul mercato di gennaio: “Ogni squadra è migliorabile”

Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli
Fassone, Montella e Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In occasione dell’Assemblea dei Soci di inizio settimana, Marco Fassone ha risposto in maniera chiara e precisa anche alle tante domande che gli sono state rivolte dai piccoli azionisti del club rossonero.

Una di queste riguardava la campagna acquisti di gennaio che si sta avvicinando. Le ultime Milan news accostano spesso tanti calciatori al Diavolo soprattutto per quanto riguarda il centrocampo dove non ci sono grande ricambi. Invece l’amministratore delegato ha spiegato che, a meno che non sia strettamente necessario, nella sessione invernale non saranno fatti acquisti.

Le parole del CEO del Milan sono state commentate da Vincenzo Montella in conferenza stampa poco fa. Il tecnico ha spiegato: “Mancano cinquanta giorno al mercato. Mi confronto con Mirabelli e parliamo di pregi e difetti della rosa. Secondo me ogni squadra è migliorabile”. L’allenatore campano quindi ha fatto capire che qualche nuovo innesto farebbe comunque comodo. Ma poi ha aggiunto: “Adesso però sono concentrato su questi calciatori in cui vedo grandi potenzialità. Possono crescere molto e il mio compito è quello di ragionare sui calciatori che ho a disposizione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy