Milan, Rodriguez: “Contro il Napoli servirà unione e aggressività”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sfida delicata al San Paolo: Napoli-Milan sarà l’anticipo serale della 13.a giornata di Serie A, altro big match per i rossoneri.

Dopo le dichiarazioni rilasciate stamattina da Ricardo Rodriguez, il terzino svizzero è tornato a parlare ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole sulla sfida contro gli azzurri di Maurizio Sarri: “Dovremo stare molto attenti ma allo stesso fare del nostro meglio e provare a vincere. Al San Paolo non è facile giocare, loro sono una squadra che da tempo giocano insieme. Dobbiamo stare uniti e dovremo sfruttare ogni occasione che ci capita per fare gol. Stiamo lavorando bene questa settimana e il mister ci dice sempre le cose migliori da fare e noi dobbiamo metterlo in pratica in campo”. 

Secondo le ultime indiscrezioni da Sky Sport sulla probabile formazione rossonera, Ricardo Rodriguez potrebbe partire dalla panchina. In merito il calciatore ha riferito: “La cosa più importante per me è giocare, cercare di fare molte partite con buone prestazione. Alla fine decide il mister chi gioca, io cerco di fare il massimo in allenamento. Crisi di gol? I nostri attaccanti sono ottimi giocatori e ognuno di loro può fare gol o assist. Adesso è importante giocare insieme con aggressività, e poi sia uno che l’altro possono fare la differenza già a partire dalla partita contro il Napoli”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy