Montella: “Milan in crescita, ma la classifica è dura da guardare”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Innanzitutto c’è da chiarire che Vincenzo Montella non è a rischio sulla panchina del Milan. L’allarme di qualche settimana fa è saltato, ma di certo l’umore del club non è roseo come dopo la vittoria sul Sassuolo.

Battere il Napoli al San Paolo era un’impresa e il Milan ha provato anche a farlo nonostante le tante occasioni concesse agli azzurri e i pochi tiri in porta di Montolivo e compagni. L’impressione è confermata: questo Milan non è all’altezza delle aspettative di inizio stagione, ne’ delle più attrezzate rivali per scudetto e zona Champions.

Vincenzo Montella, come riporta la Gazzetta dello Sport, nel post-partita di Napoli-Milan ha comunque mostrato il suo solito lato ottimistico: “Abbiamo incontrato una squadra di un livello superiore, ma siamo stati sempre in partita, dimostrando un’ottima personalità. La prestazione c’è stata, un pareggio ci poteva stare. I ragazzi possono crescere ancora, stiamo dimostrando che ci stiamo avvicinando alle grandi. Lavoriamo per ottenere grandi risultati, ma per ottenerli ci vuole un percorso quando si parte da una rivoluzione. La classifica adesso faccio fatica a guardarla, ma ora arrivano partite alla nostra portata e sono molto ottimista perché la squadra sta crescendo. Gli altri stanno andando fortissimo, però non potranno reggere questi ritmi. Abbiamo superato il nostro momento difficile e sono convinto che rientreremo in corsa per le prime quattro posizioni”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy