Ag. Antonelli: “Non escludo la cessione. Antalyaspor? Nessun contatto”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuca Antonelli è considerato una riserva da Vincenzo Montella e ciò fa sì che i media lo considerino sicuro partente per gennaio.

Il terzino sinistro del Milan è chiuso da Ricardo Rodriguez, Fabio Borini e altri compagni sulla sua fascia di pertinenza. Solo in casi urgenti è stato chiamato in causa dall’allenatore nel corso di questi mesi. Una situazione sicuramente non gradita al giocatore, che comunque non si è mai lamentato e ha sempre lavorato in maniera professionale con impegno.

Calciomercato Milan, l’agente di Antonelli sul futuro

Gianni Vitali, agente di Antonelli, è stato chiamato in causa da calciomercato.com per commentare le recenti voci e spiegare la situazione del suo assistito: “La legge del mercato ci impone di ascoltare sempre le offerte. Luca non mi ha mai chiesto di andare via dal Milan. Non mi sento di escludere nulla”.

Il procuratore del terzino rossonero ha voluto precisare che con Vincenzo Montella non ci sono stati contrasti, come invece qualcuno aveva fatto emergere: “Con Montella non c’è stato nessun litigio, Luca non si è mai scontrato con l’allenatore. A volte determinate cose vengono scritte e rischiano di destabilizzare, specie se non si hanno conferme dirette. È chiaro che voglia giocare di più, penso sia una cosa normale”.

Si è parlato dell’interesse dell’Antalyaspor per Antonelli. L’agente Vitali a tal proposito non ha potuto confermare le indiscrezioni di calciomercato Milan circolate nei giorni scorsi: “Ho letto anche io di questo interesse e posso dire, con la massima sincerità, che non sono mai stato contattato dal club turco. Sicuramente è un interesse che può starci, ma non credo che ci sia qualcosa in atto con il Milan, anche perchè con la società c’è un rapporto di grande trasparenza e sono sicuro che sarei stato messo al corrente del tutto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy