Milan, per Antonelli non c’è spazio: spunta l’Atalanta

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questo inizio di stagione si sono ben delineate le gerarchie in casa Milan. Sono molti infatti i calciatori che non hanno trovato spazio fra i titolari e nemmeno fra i subentrati. Ecco perché nel mercato di gennaio potrebbero esserci diverse uscite.

Al momento quello sicuro di andar via è Gabriel Paletta, mai impiegato da Vincenzo Montella. Per lui non mancano le offerte soprattutto dalla Turchia e dall’Argentina. A proposito di Turchia: qualche giorno fa si è sparsa la voce in merito ad un interessamento dell’Antalyaspor di Leonardo per Luca Antonelli. Anche lui è fra quelli ai margini della rosa rossonera e nella finestra invernale potrebbe andar via. Ma per lui ci sarebbe anche un’altra opzione, stavolta italiana.

Come riporta Calciomercato.it, sulle tracce dell’ex Genoa ci sarebbe anche l’Atalanta. La Juventus starebbe pensando di riportare a casa subito a gennaio Leonardo Spinazzola; se questo dovesse davvero concretizzarsi, Gian Piero Gasperini avrebbe bisogno di un altro esterno sinistro e Antonelli è un nome che piace e non poco.

La valutazione fatta dal Milan dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni. Il rapporti fra le due società sono buoni visti gli affari fatti in estate, quindi potrebbero trovare un accordo senza troppe difficoltà. Molto dipende ovviamente anche dalla volontà del calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy