Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Già da diversi giorni sapevamo che Ricardo Kakà sarebbe tornato a San Siro per assistere a Milan-Austria Vienna, quinta giornata di Europa League, partita decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Nelle ultime ore però si è parlato anche di un incontro fra il trequartista brasiliano e Marco Fassone a Casa Milan per discutere di un possibile futuro in società. La conferma della visita dell’ex rossonero alla sede milanista è arrivata direttamente dal profilo Twitter del Diavolo: “La Casa è dove si trova il cuore: domani mattina Ricky verrà a trovarci a Casa Milan“, il post pubblicato dall’account ufficiale del club di via Aldo Rossi.

Per Kakà sarà sicuramente una giornata di forti emozioni. Visiterà il museo di Casa Milan (prima o dopo l’incontro con Fassone) per poi andare a San Siro per la partita. I tifosi sognano un ruolo per lui in società. Difficile ipotizzare che compito gli potrà essere affidato. La possibile riunione di domani servirà anche a questo.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it