Kaká incontra Fassone: futuro ruolo nel Milan?

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è ancora finita la carriera da calciatore di Ricardo Kakà. Dopo l’addio all’Orlando City si era parlato di ritiro. Ma il brasiliano ha fatto chiaramente capire che almeno altri sei mesi vorrebbe giocarli per poi fare altro.

In una recente intervista Kakà ha infatti detto di voler rimanere nel mondo del calcio dopo aver appeso le scarpette al chiodo, da allenatore o anche da direttore sportivo. E chissà se la sua carriera dirigenziale non possa iniziare proprio dal Milan. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore, salvo imprevisti, dovrebbe esserci un incontro fra il trequartista e Marco Fassone in sede con probabile visita al museo. Domani sera poi sarà a San Siro per assistere alla gara contro l’Austria Vienna di Europa League.

L’amministratore delegato rossonero starebbe pensando ad un ruolo per lui in società a partire dalla stagione 2018-2019. Vuole però prima confrontarsi con lui e capire quale potrebbe essere il suo compito. Magari potrebbe ricoprire quella figura di bandiera che Fassone ha sempre voluto nel suo assetto. Da entrambe le parti c’è la grande volontà di tornare a lavorare insieme: Kakà non ha mai dimenticato il Milan e il Milan non ha mai dimenticato Kakà. Sono attesi ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy