Suso
Suso (©Getty Images)

NEWS MILANSuso non convocato per la partita di Europa League contro l’Austria Vienna che si disputa questa sera a San Siro. Vincenzo Montella ha preferito non rischiarlo, dopo la contusione alla schiena rimediata a Napoli.

In questi giorni lo spagnolo si è allenato a parte e si spera di averlo a disposizione per Milan-Torino di domenica pomeriggio. Il dottor Melegati martedì si è detto fiducioso in merito alla presenza di Suso nella prossima partita di campionato. Conferme maggiori le avremo sicuramente venerdì e poi sabato, quando Montella parlerà in conferenza stampa e ci sarà l’ultimo allenamento di rifinitura.

Sarebbe sicuramente importante recuperare l’ex Liverpool, il giocatore più determinante del Milan in queste due stagioni. Con giocate, assist e gol è risultato essere il più decisivo e dunque farne a meno può pesare parecchio. Anche se il Torino è un avversario alla portata, non va affatto sottovalutato ed è meglio affrontarlo con i migliori uomini possibili.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it