Milan, sospiro di sollievo: Suso pienamente recuperato

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri vittoria importante in Europa League per i rossoneri, che sono riusciti a chiudere la qualificazione da primi nel girone con un turno d’anticipo.

Adesso l’attenzione della squadra sarà completamente dedicata al campionato, dove bisognerà necessariamente risalire la classifica cominciando subito a fare punti. Domenica a San Siro si giocherà Milan-Torino, un match molto difficile contro una formazione organizzata come quella di Sinisa Mihajlovic. Appena due settimane fa i granata sono riusciti a strappare un pareggio all’Inter, andando addirittura in vantaggio. Vincenzo Montella però può tirare un sospiro di sollievo per aver recuperato Suso. Lo spagnolo in Napoli-Milan aveva subito una botta alla schiena, dovendo uscire anzitempo dal match. Nel match europeo di ieri non è stato nemmeno convocato.

Già il dottor Melegati, nel bollettino medico di martedì scorso, era stato parecchio ottimista in merito al suo recupero per il match di campionato. Oggi però ne abbiamo l’assoluta certezza – come conferma acmilan.comSuso ha pienamente recuperato dall’infortunio e quest’oggi ha svolto l’intera seduta a Milanello insieme ai compagni. Domenica contro il Torino sarà con assoluta certezza in campo dal primo minuto, con Montella che dovrebbe schierarlo nel suo 3-4-2-1 insieme a Giacomo Bonaventura e alle spalle dell’unica punta.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy