Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

Giovedì sera a San Siro non è andata solamente in scena Milan-Austria Vienna, partita di Europa League. C’è stato anche l’apprezzatissimo ritorno di Ricardo Kakà in quello stadio dove per anni ha saputo emozionare i tifosi rossoneri.

Il brasiliano in mattinata era stato a Casa Milan, dove ha incontrato Marco Fassone, e poi in serata si è recato al Giuseppe Meazza per assistere al match. Nell’intervallo è sceso in campo, dove ha ricevuto proprio dall’amministratore delegato rossonero una maglia con il suo numero storico, il 22. Ad accompagnarlo nel suo viaggio milanese c’erano la sua attuale compagna e pure i genitori.

La madre, Simone Leite, tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un video di Ricky Kakà sul prato di San Siro nell’intervallo di Milan-Austria Vienna. Queste le sue parole: “Ho quasi rubato la scena…Ho pianto, mi è passato tutto un film nella mia testa. La vita è fatta di momenti e ce ne sono alcuni che non puoi dimenticare. Sempre gratitudine”.

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it