Casa Milan, incontro Kakà-Fassone finito: “Nessuna proposta, solo idee”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (foto acmilan)

NEWS MILAN – Stamane poco dopo le 10.30 Ricardo Kakà si è recato a Casa Milan per una visita al museo dei trofei rossoneri e un incontro con Marco Fassone.

Queste le dichiarazioni del brasiliano a summit finito raccolte da Sky Sport: “Bello essere qui. Nessuna proposta, abbiamo parlato solo di idee. E’ un momento speciale per me, mi sono preso del tempo per decidere se continuare a giocare o meno. E’ quello che ho detto a Fassone. Riavvicinarmi alla società è bellissimo. Devo prima decidere se giocare o no e se non giocherò cosa fare poi. Per ora tutte ipotesi, stare vicino al Milan è già bello. Il ruolo lo vedremo se ci sarà”.

Kakà interpellato sul futuro del Milan, che con il nuovo progetto vuole tornare ai vertici del calcio: “L’idea della società è chiara, cioè portare il Milan nuovamente protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Il tempo dipende dalle decisioni prese fuori e dai risultati in campo. Bisogna vedere di anno in anno come procede la squadra. Amo sempre il Milan, sono contento di essere qui e rivedere i tifosi”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy