Suso
Suso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Giornata di vigilia di Milan-Torino, partita valida per il 14° turno del campionato di Serie A. Un appuntamento molto importante per la squadra rossonera, chiamata a vincere.

Vincenzo Montella in conferenza stampa è stato chiaro nel dire che a San Siro domani vuole i 3 punti. Il Milan ha bisogno di cominciare a correre in campionato, dove è molto attardato rispetto alle posizioni che contano. Il Torino di Sinisa Mihajlovic può essere un avversario tosto, ma va sconfitto.

Per il match del Giuseppe Meazza rientrano Suso e Alessio Romagnoli, assenti in Europa League contro l’Austria Vienna. Due recuperi importanti per la squadra. C’è anche Leonardo Bonucci, che aveva accusato un fastidio al ginocchio giovedì. Ed è presente pure Raoul Bellanova della Primavera, convocato vista l’assenza persistente di Davide Calabria e anche quella di Ignazio Abate.

Di seguito la lista ufficiale dei convocati diramata da Montella in vista di Milan-Torino.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Antonelli, Bellanova (47), Bonucci, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it