Milan-Torino: attesi 50mila spettatori a San Siro

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan scende di nuovo in campo domani pomeriggio. Ancora a San Siro, scenario anche del 5-1 di giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna. L’avversario sarà il Torino: squadra rognosa, più fisica che tecnica.

I rossoneri però non hanno alcuna giustificazione. Domani bisogna assolutamente vincere. Vincenzo Montella ha parlato della gara poco fa in conferenza stampa e ha ammesso che il Milan deve portare punti a casa. Anche perché d’ora in avanti il Diavolo si ritroverà di fronte sempre avversari alla portata e non più le big del campionato, già tutte affrontate. Occhio a sottovalutare queste partite, a partire dal Torino, ma il Milan deve vincere e, magari, convincere.

Dalla propria parte avrà il solito sostegno del pubblico. Durante la conferenza stampa di stamattina, Fabio Guadagnini ha rivelato che per domani sono attesi in 50mila a San Siro per sostenere la squadra. Un buon segnale di una fiamma dell’entusiasmo che non si è spenta ancora del tutto. Ma va alimentata con una vittoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy