Bonucci, ginocchio dolorante. Il Milan tiene Musacchio in pre-allarme

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – La volontà di rifarsi dopo la brutta figura di giovedì è tanta. Leonardo Bonucci, autore comunque di una prestazione sufficiente nel complesso contro l’Austria Vienna, è pronto a riprendersi la fiducia della gente milanista.

Il capitano del Milan dovrebbe partire ancora una volta titolare come centrale della difesa a tre rossonera nel match di oggi pomeriggio contro il Torino. Ma spunta un piccolo brivido che potrebbe metterne in discussione l’utilizzo: ieri Bonucci ha accusato un po’ di fastidio al ginocchio che però non sembra dovergli impedire di giocare dal 1′ minuto quest’oggi, al massimo stringendo un poco i denti. L’ex juventino come accaduto in Nazionale contro la Svezia punta ad essere disponibile a prescindere da eventuali dolori.

Nonostante tali rassicurazioni, il Corriere dello Sport scrive di un Vincenzo Montella leggermente preoccupato riguardo alle condizioni del suo difensore centrale, tanto da mettere Mateo Musacchio in pre-allarme. Lo stopper argentino, se dovessero perdurare i dolori al ginocchio di Bonucci, prenderebbe il suo posto nella linea a tre, schierandosi sul centro-sinistra col passaggio di Alessio Romagnoli come perno centrale della difesa. Ma al momento, anche secondo le ultime indicazioni di Sky Sport, non c’è pericolo per la presenza di Bonucci.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy