Milan-Torino, forfait Borini: gioca André Silva. Fuori anche Biglia

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Maledizione sulla fascia destra. Non c’è altra spiegazione per quanto sta succedendo al Milan. Dopo gli infortuni di Andrea Conti, Davide Calabria e Ignazio Abate, si ferma anche Fabio Borini, che Vincenzo Montella ha inventato esterno destro per emergenza.

Secondo Gianlucadimarzio.com, l’ex Sunderland non ce la fa e non sarà il campo oggi contro il Torino. Al suo posto gioca André Silva, reduce da una doppietta all’Austria Vienna. Il Milan dovrebbe quindi scendere in campo con un 3-4-2-1 che in realtà assomiglia ad un 4-4-2 con Suso e Giacomo Bonaventura larghi e Nikola Kalinic-André Silva in avanti. Sono queste le indiscrezioni degli ultimissimi minuti.

L’unico sostituto naturale di Borini è il giovanissimo Raoul Bellanova della Primavera, convocato per la prima oggi in prima squadra. Montella non sembra al momento intenzionato a metterlo dal primo minuto. Chissà però se ci potrà essere spazio per lui durante la partita. Secondo Milan TV anche Lucas Biglia non sarà della gara per uno stato influenzale. Al suo posto Riccardo Montolivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy