San Siro, la carica dei 50 mila per Milan-Torino

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Servirà tutto l’appoggio possibile dal pubblico di San Siro per spingere il Milan verso il ritorno alla vittoria. La squadra rossonera oggi sfida il Torino e vuole incominciare un ciclo positivo visto anche il calendario sulla carta favorevole del prossimo mese.

Come riporta il Corriere dello Sport saranno circa 50 mila gli spettatori presenti alla ‘Scala del calcio’ oggi per sostenere il Milan, più un migliaio di supporter granata in trasferta. Si prospetta dunque un’atmosfera delle grandi occasioni, anche per via del ritorno all’orario consueto delle 15 di domenica, che favorisce per l’appunto un maggiore flusso di spettatori nell’impianto milanese.

Vincenzo Montella e i suoi sono attesi dunque da una prova importante davanti al proprio pubblico che, Europa League a parte, non assiste ad un successo interno del Milan addirittura dal 20 settembre scorso, quando nel turno infrasettimanale i rossoneri batterono con due calci di rigore la Spal. Da quel momento in poi sono arrivate due sconfitte ed un pareggio, con zero gol all’attivo. Un brutto trend che i 50 mila di San Siro sperano di aiutare a cancellare già dal pomeriggio di oggi, anche per non rischiare di vedere il Milan risucchiato in un vortice di classifica piuttosto scomodo e sconsiderato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy