Milan, colloquio Gattuso-Mirabelli terminato a Milanello

Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli (acmilan.com)

NEWS MILANGennaro Gattuso da stamattina è il nuovo allenatore della Prima Squadra rossonera, dopo che la società ha deciso di esonerare Vincenzo Montella in seguito al pareggio per 0-0 a San Siro con il Torino.

Rino è arrivato a Milanello verso le 12.40, quando lì c’era ancora l’ormai ex allenatore del Milan. C’è stato un lungo colloquio con Massimiliano Mirabelli, calabrese come lui. L’incontro durato circa 3 ore, come riporta Sky Sport, è concluso verso poco prima delle 19.15. I due hanno sicuramente parlato di programmi e obiettivi per il resto della stagione. Successivamente hanno lasciato il centro sportivo di Carnago con le rispettive auto.

Gattuso, salvo risultati particolarmente positivi, dovrebbe essere un traghettatore per il Milan. Per la prossima annata l’obiettivo dovrebbe essere quello di arrivare a un tecnico dal nome importante e di caratura internazionale. Si parla molto di Antonio Conte, sul quale però ci sono anche Real Madrid e PSG. Dei sondaggi sarebbero già partiti, anche se è complicato capire quante chance ci siano di portarlo a Milanello.

Domani Gattuso parlerà in conferenza stampa alle 13.30, quando sarà presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Milan. Sicuramente tanto interesse per questa occasione, con molti tifosi che sicuramente saranno a Milanello.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy