gennaro gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Stamattina è iniziata l’avventura da allenatore del Milan per Gennaro Gattuso. Dopo il primo allenamento, il nuovo tecnico si è poi presentato alla stampa in conferenza.

L’ex centrocampista è apparso carico e voglioso. Ha le idee molto chiare sul modo di giocare, con qualche dubbio solo per quanto riguarda l’attacco. Intanto nell’intervista a Milan TV Gattuso ha spiegato anche quale sarà lo staff tecnico che lo accompagnerà in questa esperienza. Luigi Riccio sarà l’allenatore in seconda. Confermato anche Massimo Innocenti come collaboratore.

Mauro Innaurato era stato scelto da Montella ma resterà anche con Gattuso come preparatore atletico insieme a Bruno Dominici. Confermato Marco Sangermani, da anni nel club, come match analyst. Del vecchio staff resta ovviamente anche Alfredo Magni come preparatore dei portieri in compagnia di Giorgio Bianchi. Gattuso ha parlato anche di Milan Lab come una risorsa importante per il suo lavoro.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it