Premium – Verso Benevento-Milan: Calhanoglu non dovrebbe esserci

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILANHakan Calhanoglu non dovrebbe essere presente per Benevento-Milan di domenica alle 12.30. Premium Sport esclude che il turco possa essere convocato per la trasferta di campionato in Campania.

L’ex Bayer Leverkusen ha accusato un problema al polpaccio destro nel corso dell’allenamento di martedì. Le sue condizioni sono state monitorate ed evidentemente non c’è fiducia su un suo recupero per la gara di Benevento. Salvo sorprese, il numero 10 del Milan sarà assente dalla lista dei convocati di Gennaro Gattuso.

Calhanoglu dovrà lavorare molto per convincere il mister a puntare su di lui. Al momento nelle gerarchie non sembra comunque essere in pole position per il 3-4-3 a cui pensa Rino. In questo modulo potrebbe fare l’esterno sinistro d’attacco, ruolo in cui ha già giocato nel Bayer Leverkusen e nel quale adesso è Giacomo Bonaventura la prima scelta. Appena rientrerà dall’infortunio, il turco dovrà darci dentro per conquistarsi spazio.

Dopo l’investimento estivo da oltre 20 milioni di euro e le grosse aspettative riposte in lui, divenuto il nuovo numero 10 del Milan, in realtà Calhanoglu ha convinto in ben poche apparizioni. Da lui era atteso un rendimento di ben altro livello. Vedremo se Gattuso riuscirà a valorizzare questo talento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy