Benevento-Milan, probabile formazione rossonera: due dubbi per Gattuso

 

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica alle 12.30 andrà in scena Benevento-Milan, match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Gennaro Gattuso sta facendo delle prove di formazione in vista della partita.

Stando alle news Milan di Premium Sport, appare sicuro l’impiego del modulo 3-4-3. Solo due dubbi, entrambi a centrocampo, per il mister rossonero. Il primo riguarda chi tra Lucas Biglia e Riccardo Montolivo affiancherà Franck Kessié al centro della mediana. L’altro è inerente al ruolo di laterale destro, dove sono Davide Calabria e Ignazio Abate a contendersi un posto da titolare. Fabio Borini è recuperato, però le indiscrezioni lo danno in panchina. Vedremo se domani arriveranno indicazioni diverse, eventualmente.

In difesa non sembrano esserci dubbi. Davanti a Gianluigi Donnarumma giocherà il terzetto Musacchio-Bonucci-Romagnoli. Il laterale sinistro sarà Ricardo Rodriguez. In attacco ci saranno Suso a destra e Giacomo Bonaventura a sinistra a supportare Nikola Kalinic. Dopo i fischi di Milan-Torino a San Siro, pare che Gattuso voglia comunque dare un’altra chance al croato. Dunque André Silva e Patrick Cutrone partiranno dalla panchina a Benevento, pronti a subentrare in caso.

BENEVENTO-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria (Abate), Kessié, Biglia (Montolivo), Rodriguez; Suso, Kalinic, Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy