San Siro e stadio di proprietà, incontro Milan-Comune: il punto

San Siro AC Milan
San Siro (©Getty Images)

NEWS MILANMarco Fassone ha più volte affermato la volontà del club di dotarsi in futuro di uno stadio di proprietà. Esso potrebbe essere San Siro stesso oppure un altro impianto da costruire ex novo.

Come riportato dal noto giornalista Mauro Suma di Milan TV, oggi è andato in scena un incontro tra la società rossonera rappresentata dal capo-delegazione Alessandro Sorbone e il Comune di Milano rappresentato dall’assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran. Milan disponibile e costruttivo sia per la cogestione di San Siro che per la costruzione dello nuovo stadio di proprietà. Amministrazione comunale preferirebbe l’area del quadrante Sud-ovest di Milano per l’eventuale realizzazione. Possibili anche altre opzioni.

Clima positivo tra le parti. Vedremo se ci saranno sviluppi che saranno comunicati ufficialmente dal Milan oppure dal Comune stesso. Sicuramente spettatore interessato è l’Inter, che da tempo ha un piano di investimento per San Siro e che finora ha dovuto attendere le mosse rossonere prima di poter agire. L’attesa prosegue.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy