Verso Benevento-Milan: Borini, Abate e Calabria lavorano in gruppo

Andrea Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prosegue la preparazione della squadra di rossonera in vista di Benevento-Milan di domenica alle 12:30. Sarà l’esordio assoluto per Gennaro Gattuso sulla panchina milanista dopo l’esonero di Vincenzo Montella.

Sarà fondamentale partire bene per continuare il loro senza troppe polemiche esterne ed eventuali riflettori puntati addosso. Intanto a Milanello proseguono gli allenamenti: oggi la squadra è scesa in campo alle 12:30, prevista una sola seduta. Alla sessione hanno preso parte insieme all’intero gruppo Fabio Borini, Davide Calabria e Ignazio Abate, i quali erano rimasti fuori per infortunio in Milan-Torino. Tutti e tre saranno a disposizione di mister Gattuso per la gara di domenica.

Secondo le indiscrezioni di ieri sulla probabile formazione rossonera per Benevento-Milan, uno dei dubbi di Gattuso era se schierare Calabria o Abate sulla fascia destra da esterno alto di centrocampo nel 3-4-3. Borini, che con Montella era il titolare in quel ruolo, al momento sembra escluso dall’11 titolare.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy