Stadio Milan, la società: “Ipotesi San Siro, valutate anche altre aree”

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero deve ancora sciogliere le proprie riserve per quanto concerne il proprio stadio futuro. Bisogna decidere se rimanere a San Siro con l’Inter oppure costruire un nuovo impianto di proprietà.

Dalle ultime news Milan emerse risulta che ci sarà un nuovo incontro con il Comune di Milano, dopo quello già avvenuto due giorni fa con l’assessore all’urbanistica Pierfrancesco Maran. Allora ci dovrebbe essere anche il sindaco Giuseppe Sala, aperto a ogni soluzione per il futuro del Milan in tema stadio. Si è parlato della proposta fatta da sindaco di Sesto San Giovanni di realizzare l’impianto nel suo Comune.

Dal club di via Aldo Rossi è arrivata la posizione ufficiale tramite il sito acmilan.com: “Il clima non è cambiato. Sulla proposta di Sesto San Giovanni, il Milan non si è espresso. La situazione resta quella di giovedì: ipotesi di coabitazione a San Siro e varie aree milanesi valutate e analizzate dal Milan per un eventuale stadio di proprietà. In un territorio come quello milanese, le zone declinabili per uno stadio nuovo non mancano nei territori della provincia, ma il dialogo rossonero rimane ad oggi aperto su un unico fronte, quello rappresentato dal comune di Milano. Alla luce soprattutto della reciproca disponibilità, riscontrata proprio giovedì”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy