Gattuso scuote la squadra: “Sveglia, siamo il Milan!”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso nella giornata di ieri ha tenuto a rapporto tutti a Milanello. All’indomani del clamoroso pareggio-beffa di Benevento ha voluto convocare giocatori, staff, dottori, magazzinieri e tutti i dipendenti del centro sportivo.

Un faccia a faccia necessario per ribadire un concetto molto importante, come riporta oggi il quotidiano Leggo: “Noi siamo il Milan!“. Rino ha cercato di compattare l’ambiente e di trasmettere il senso di appartenenza che i giocatori devono avere nei confronti della maglia e dei colori del club. Ha ammesso anche qualche errore, però ha chiesto ai suoi giocatori di non piangersi addosso. Bisogna reagire e uscire a test alta da questa situazione, perché appunto “Noi siamo il Milan“.

Vedremo se Gattuso avrà saputo toccare i tasti giusti per dare una scossa al suo Milan. Giovedì ultimo impegno di Europa League contro il Rijeka in trasferta. I rossoneri sono già qualificati ai Sedicesimi di Finale come primi del girone D, però devono vincere per dare risposte immediate dopo la beffa di Benevento. Poi domenica a San Siro test di campionato contro il Bologna e altra partita in cui dover vincere per provare a scacciare una crisi che altrimenti diventerebbe sempre più profonda.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy