Milan, 3-5-2 contro il Rijeka: Zanellato e Paletta titolari

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato (acmilan.com)

MILAN NEWS – Poco fa il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato la lista dei convocati per la sfida di domani contro in Rijeka in Europa League.

Nell’elenco mancano tantissimi titolari come Suso, Giacomo Bonaventura, Franck Kessié, Ricardo Rodriguez, Gianluigi Donnarumma e Nikola Kalinic. C’è invece Leonardo Bonucci, che però non dovrebbe giocare. Infatti secondo Sky Sport e Premium Sport al centro della difesa a tre dovrebbe esserci il debutto stagionale di Gabriel Paletta. Che con Gennaro Gattuso ha già lavorato con la Primavera.

Ma la presenza del difensore italo-argentino potrebbe non essere l’unica novità nell’undici titolare di domani. Marco Storari è in vantaggio su Antonio Donnarumma. A centrocampo, invece, insieme a Lucas Biglia e Manuel Locatelli, dovrebbe giocare il giovane Niccolò Zanellato. Sarà quindi un 3-5-2 e non un 3-4-3: in attacco infatti è previsto il tendem Patrick Cutrone-André Silva.

Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Biglia, Zanellato, Antonelli; Cutrone, André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy