Verso Milan-Bologna: la formazione provata da Gattuso

L’esultanza di Ricardo Rodriguez, Franck Kessié e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per la squadra di Gennaro Gattuso domenica una partita di campionato importante e da non fallire. Dopo il pareggio beffardo di Benevento e la sconfitta a Rijeka, c’è bisogno di una vittoria.

Il mister per Milan-Bologna sta studiando la miglior formazione da schierare. Stando alle ultime news di Premium Sport, ci sarà novità di Ricardo Rodriguez schierato nei tre della difesa nel 3-4-3 rossonero. Un ruolo già fatto ai tempi del Wolfsburg e pure con Vincenzo Montella in certe occasioni. Lo svizzero dovrebbe essere il sostituto dello squalificato Alessio Romagnoli, completando il reparto con Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci.

Gattuso ha provato così il suo Milan stamattina a Milanello. A centrocampo il posto di Rodriguez a sinistra preso da Fabio Borini, mentre a destra è stato impiegato Ignazio Abate. In mediana la coppia composta da Franck Kessié e Ricardo Montolivo. Esclusione per Lucas Biglia, deludente a Rijeka in Europa League. Per quanto riguarda l’attacco, conferma per il tridente SusoKalinicBonaventura. Ovviamente si aspetta domani per capire meglio quali potrebbero essere le scelte definitive del mister.

MILAN-BOLOGNA, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Suso, Kalinic, Bonaventura.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy