Ludogorets Milan
Ludogorets Milan (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Stamattina sono stati sorteggiati gli ottavi di Champions League e i sedicesimi di Europa League. Il Milan ha pescato il Ludogorets: una squadra sicuramente alla portata, ma le insidie non mancano.

Sorteggio fortunato anche per la Lazio (Steaua Bucarest), più difficili invece gli impegni di Napoli (Lipsia) e Atalanta (Borussia Dortmund). In campo europeo però non bisogna sottovalutare nessuno e il Milan lo sa benissimo. Infatti, nonostante un girone semplice, la squadra rossonera ha dovuto fare i conti con alcune difficoltà, soprattutto dal punto di vista ambientale.

Intanto, come riportato dall’ANSA, l’Uefa ha stabilito gli orari delle partite d’andata e ritorno: il Milan giocherà l’andata fuori casa alle ore 19, al ritorno invece a San Siro la gara è in programma alle 21:05. Orari uguali per l’Atalanta, mentre Lazio e Napoli saranno impegnate a orari invertiti.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it