Gattuso: “Donnarumma tiene al Milan, è un bravo ragazzo”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

Gennaro Gattuso oggi ha parlato sia ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Uno dei temi toccati riguarda ovviamente la situazione di Gianluigi Donnarumma, dopo le voci inerenti una presunta richiesta di Mino Raiola di annullare il contratto.

Rino anche a Rai Sport ha affrontato l’argomento e si è espresso nei seguenti termini: “Non sono preoccupato, parliamo ogni giorno e abbiamo un buonissimo rapporto. Non mi ha mai detto che queste saranno le sue ultime partite al Milan. Magari parlerà con Fassone e Mirabelli, però per me non c’è alcun problema Donnarumma. Nonostante sia molto giovane, ha grande personalità e un cuore enorme. Vediamo come termina questa storia. Però non bisogna dare valutazioni affrettate e giudicare. Gigio tiene al Milan, l’ho toccato con mano ed è un ragazzo per bene”.

Gattuso ha ovviamente parlato anche di Milan-Hellas Verona di Coppa Italia, partita che si gioca domani sera a San Siro: “Siamo consapevoli che non sarà un match semplice. Il Verona è una squadra in salute e gioca un buon calcio, però noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati”. La parola d’ordine è ‘Vincere’. In questo momento i rossoneri devono dare continuità alla vittoria col Bologna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy