Milan, nota ufficiale su Donnarumma: “Gigio patrimonio del club”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Esattamente come cinque-sei mesi fa il nome di Gianluigi Donnarumma è sulla bocca di tutti. Il portiere del Milan fa parlare di se’ per la possibile rottura con il club e le voci di ‘pressioni psicologiche’ sofferte al momento del rinnovo.

Il tutto è stato riportato dai media nazionali tra ieri e oggi, esasperando persino i toni, anche se un pizzico di realtà sulle manovre sotterranee di Mino Raiola, imprevedibile volpe del mercato, c’è sicuramente. Ma intanto il Milan ha voluto farsi sentire tramite il sito web Acmilan.com per chiarire la posizione societaria in merito alle tante voci che si stanno rincorrendo in giornata.

Come ormai d’abitudine il Milan sul proprio sito risponde alla rassegna stampa giornaliera in modo sintetico ma chiaro, per non lasciare nulla di interdetto rispetto ai titoli della stampa nostrana. Questa la nota ufficiale pubblicata sul caso Donnarumma: “Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy