Gazzetta – Milan-Verona, probabili formazioni: spazio a Cutrone e André Silva

Patrick Cutrone André Silva
Patrick Cutrone e André Silva (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Scatta la Coppa Italia in casa Milan; i rossoneri, finalisti nell’edizione 2015-2016, tornano in campo per la competizione nazionale sfidando a partire dalle ore 20.45 di oggi l’Hellas Verona.

I rossoneri faranno il loro ingresso nella coppa dunque dagli ottavi di finale contro una delle formazioni di bassa classifica dell’attuale Serie A. Turnover previsto per gli uomini di Gennaro Gattuso, che visti gli impegni molto ravvicinati appare intenzionato a dare spazio ad alcuni elementi meno impegnati in campionato e lasciare a riposo altri calciatori in vista della sfida del weekend, che vedrà il Milan impegnata proprio a Verona.

Milan-Verona, le probabili formazioni

Secondo la Gazzetta dello Sport Gattuso non dovrebbe esagerare dal punto di vista delle turnazioni. A cominciare dalla porta, dove Gianluigi Donnarumma, nonostante le voci delle ultime ore, sarà ancora titolare. Confermati altri inamovibili, come Bonucci e Rodriguez in difesa, Montolivo, Bonaventura e Kessié a centrocampo o Suso nel tridente d’attacco.

Il Milan non vuole sottovalutare dunque il Verona, ma qualche cambio di formazione rispetto a domenica scorsa è previsto: spazio a Calabria e Romagnoli in difesa, mentre in attacco si rivedrà la coppia ‘verde’ Cutrone-André Silva, con il giovane centravanti nativo di Como che potrebbe schierarsi nell’inedito ruolo di esterno sinistro offensivo, stile Mandzukic.

Il Verona di Pecchia risponderà con una formazione più abbottonata; attacco consegnato all’esperienza di Giampaolo Pazzini e al coreano Lee, mentre mancherà l’altro ex di turno Cerci.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy