Calabria-Milan fino al 2022: “E’ un onore incredibile”

Fassone, Calabria e Mirabelli (foto twitter)

MILAN NEWS – Una sorpresa annunciata da Marco Fassone ieri durante la festa natalizia dedicata al settore giovanile del Milan svoltasi a San Siro che ha riguardato in prima persona uno dei maggiori talenti della rosa.

L’amministratore delegato rossonero nel bel mezzo delle celebrazioni pre-festive in onore del sempreverde vivaio milanista ha chiamato sul palco Davide Calabria, terzino classe ’96 non a caso cresciuto proprio nella Primavera rossonera, per annunciare il rinnovo contrattuale del difensore stipulato nelle ore precedenti. Il difensore 21enne, che solo un anno fa aveva prolungato con il Milan fino al 2019, ha firmato un quinquennale per legarsi ‘a vita’ alla sua squadra del cuore. Accordo tutt’altro che difficile da trovare fino al 2022 che rende orgoglioso Calabria, calciatore che ha sempre ammesso il suo forte legame con il club.

Il terzino, come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, ha preso la parola durante l’evento di ieri a San Siro proprio per commentare un rinnovo che lo soddisfa pienamente: “Non ho parole per descrivere tutto questo, è un onore. Incredibile l’annuncio in un contesto del genere. La storia con questa società è qualcosa di stupendo. Mi ricordo tutte le feste che ho fatto con il Milan, per me stavolta è incredibile. Spero di rivedere questi ragazzi tra qualche anno in squadra con me. Gattuso? Non possiamo far altro che ringraziarlo. Ci serve altro tempo per i suoi schemi ma lo ascoltiamo tutti e ha esperienze uniche”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy