Christian Abbiati
Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Mancano pochi minuti all’inizio della gara al Marcantonio Bentegodi fra l’Hellas Verona e il Milan. Si sono già affrontate mercoledì in Coppa Italia. Ma quella di oggi sarà una partita molto diversa.

Lo sottolinea anche Christian Abbiati a Premium Sport: Abbiamo detto ai ragazzi di dimenticare la partita di Coppa Italia. Sarà difficile e importante. I tre punti però sono fondamentali per rincorrere in classifica“. Su Gianluigi Donnarumma ha stemperato un po’ i toni: “Sicuramente dispiaciuto per l’episodio, ma si è allenato bene e serenamente. Ha fatto anche una dichiarazione sui social importante. Il Milan ci tiene tanto“.

Intanto Gennaro Gattuso ha scelto la stessa formazione schierata domenica scorsa contro il Bologna. Abbiati ha così commenta: “Abbiamo bisogno di certezze e il mister preferisce affidarsi a questi undici. Sono tutti importanti però e ci sarà spazio per tutti nell’arco della stagione“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it